Torna all'elenco Torneo di Calcetto Sauris

22/09/2017

Categoria: Notizie

Formazione
Sabato 9 settembre u.s., a Sauris, si è svolto un Torneo triangolare di calcio a cinque organizzato dal Gruppo Amatoriale Prost di Udine (con il patrocinio della Lega Friuli Collinare che ne ha garantito l’arbitraggio) che ha visto la partecipazione oltre che della squadra Amatori Forever anche di quella dell’Associazione Sportiva Ingegneri Udine. Nelle due partite disputate dalla nostra squadra, che sono state affrontate con il massimo impegno, si sono particolarmente distinti per spirito agonistico e condizione fisica i colleghi Nello Pellizzari e Edi Zanello. Ben supportati dai veterani Ezio Tomaello e Luca Budai (autore tra l’altro di una rete di pregevole fattura).
L’iniziativa, alla quale l’Associazione partecipa già da tre anni, ha l’obiettivo di coniugare l’aspetto sportivo con quello ricreativo e, debbo dire, che anche quest’anno, a conclusione della giornata, c’è stata piena soddisfazione da parte di tutti gli ingegneri partecipanti (che come si può vedere nella foto erano accompagnati anche dai figli e dagli amici).
Si coglie l’occasione per segnalare che con martedì 19 settembre u.s. sono ripresi gli allenamenti serali (dalle 20,00 alle 21,00) di calcetto presso la palestra dell’ENAIP di Pasian di Prato.
Questa attività che vede coinvolti, da più lustri, un discreto numero di ingegneri potrebbe venire implementata con la costituzione di una specifica squadra, over 40, da iscrivere al Torneo amatoriale di calcetto organizzato dalla Lega Calcio Friuli Collinare.
Si invita pertanto i colleghi interessati a contattare Nello Pelizzari (cell. 3384329835) o in alternativa Ezio Tomaello (cell. 330247315) che forniranno le informazioni del caso.