Torna all'elenco Aggiornamento RSPP: Convegno "Modelli gestionali per la sicurezza nei luoghi di lavoro - Analisi territoriale e proposte operative"

22/02/2017

Categoria: Segreteria

Si segnala il Convegno:

“Modelli gestionali per la sicurezza nei luoghi di lavoro –

Analisi territoriale e proposte operative”

Il 24 febbraio 2017 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la sede di Confindustria, L.go Melzi, 2 – Udine, verranno presentati i risultati della ricerca sulla diffusione dei “Modelli gestionali per la sicurezza nei luoghi di lavoro” presso un campione delle aziende del territorio. Nel corso della mattinata verrà inoltre illustrata l’importanza dell’adozione dei Modelli di Gestione per il miglioramento della sicurezza aziendale, attraverso il contributo di alcuni esperti dell’Università, delle Aziende Sanitarie e delle imprese.

Il seminario non fornisce CFP per gli ingegneri.

Per ottenere le quattro ore di credito ai fini dell’aggiornamento degli R.S.P.P. è obbligatoria la comunicazione dei dati anagrafici (luogo, data di nascita e codice fiscale) all’indirizzo mail doralice.dellabianca@aas3.sanità.fvg.it 

Iscrizioni Vista la limitata disponibilità di posti nella sala si prega di dare conferma della partecipazione inviando una mail a doralice.dellabianca@aas3.sanita.fvg.it.

I dettagli nell'allegata locandina


Allegato

LOCANDINA