Torna all'elenco COMFORT INDOOR MICROCLIMA - COLORE - MATERIA: 10 marzo Convegno

10/03/2017 08:30 - 18/03/2017 18:45

Categoria: Segreteria

COMFORT INDOOR
 Microclima-Colore-Materia
 Giornata di formazione, dalla teoria al progetto

Venerdì 10 MARZO 2017

ore 8.30 -18.45

VILLAVERDE HOTEL & RESORT - WELLNESS SPA & GOLF

Via Delle Acacie 1 - FAGAGNA (UD)

E' prevista l'assegnazione di n.3 CFP per gli Ingegneri in base alla normativa vigente. Obbligo di presenza per il 100% dell'orario previsto. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.

L’obiettivo formativo del convegno consiste nella sperimentazione operativa di strategie per la progettazione ambientale interna. I Professionisti intervenuti analizzeranno, in collaborazione con i tutor, alcuni esempi di spazi confinati con diverse destinazioni funzionali, con lo scopo di individuarne criticità e alcuni correttivi per l’implementazione degli standard ambientali interni. Tale operazione sarà supportata dalla partecipazione di tecnici specializzati. Verranno messi a disposizione apparecchiature per la climatizzazione, superfici materiche/colorate, tecnologie per illuminazione e arredo bagno, e la documentazione tecnico informativa necessaria.

Realizzato con il supporto scientifico di UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI FERRARA, TECNEHUB PIATTAFORMA COSTRUZIONI RETE ALTA TECNOLOGIA E-R.

ISCRIZIONI (massimo 15 iscritti)
La partecipazione al Convegno è a titolo gratuito. Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 07.03.2017.

Il programma nella Locandina allegata.

L'evento prevede la compartecipazione dell'Ordine degli Architetti, il collegio dei Periti industriali e dei Periti Industriali Laureati  e il collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Udine

VILLAVERDE HOTEL & RESORT - WELLNESS SPA & GOLF Via Delle Acacie 1 - FAGAGNA (UD)

Ordine ingegneri della Provincia di Udine

Convegno