Torna all'elenco Candidatura per le nuove Commissioni Consultive

18/09/2017

Categoria: Segreteria

Si informano i gentili iscritti che con l’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2017 - 2021, avvenuto lo scorso 12 luglio, devono essere rinnovate le Commissioni Consultive. Queste sono organi istituiti dal Consiglio quale supporto per il conseguimento degli obiettivi istituzionali di governo.

Possono candidarsi quali membri delle Commissioni tutti gli interessati che ne facciano richiesta, iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, in regola con la quota di iscrizione, che, anche in base a criteri curriculari, risultino essere particolarmente competenti nella specifica materia. Ai candidati è inoltre richiesta disponibilità, spirito propositivo e regolarità nella partecipazione ai lavori della Commissione cui, eventualmente, saranno chiamati a partecipare.

Le Commissioni, in genere, vengono convocate dal Coordinatore nominato una volta al mese, presso la sede dell’Ordine.

La partecipazione alle Commissioni deve intendersi a titolo volontaristico e, pertanto, gratuito.

Poiché le Commissioni sono decadute col precedente Consiglio, l’eventuale candidatura per il rinnovo deve essere presentata anche dai membri cessati.

Le candidature devono essere inviate (unitamente ad un breve specifico curriculum vitae) tramite e - mail all’indirizzo della commissione di interesse indicato nella comunicazione allegata, entro il 28 settembre 2017.

Commissioni Consultive 2017-2021