Torna all'elenco PROGETTARE E COSTRUIRE EDILIZIA IN LEGNO DI QUALITA': Seminario 07 novembre 2017

07/11/2017 14:00 - 07/11/2017 18:30

Categoria: Segreteria

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in cooperazione con EDICOM S.A.S. organizza il SEMINARIO:

PROGETTARE E COSTRUIRE EDILIZIA IN LEGNO DI QUALITA'

07 novembre 2017 (14.00-18.30)

Il materiale legno, le buone pratiche e le soluzioni per evitare i più frequenti errori progettuali e costruttivi

SEDE il seminario si terrà presso l’Hotel La' di Moret - via Tricesimo, 276 - UDINE (UD)

ISCRIZIONI E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP per gli Ingegneri in base alla normativa vigente. Obbligo di presenza: 100% del monte ore. Saranno raccolte le firme in entrata ed in uscita.

La partecipazione al Seminario è a titolo gratuito.

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 05/11/2017.

Informazioni nel Programma allegato

Hotel La' di Moret - via Tricesimo, 276 - UDINE (UD)

Ordine ingegneri della Provincia di Udine