Torna all'elenco CIRC. CNI N. 142 - STIPULA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' QUI GROUP PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE A CONDIZIONI MIGLIORATIVE RISPETTO A QUELLE NORMALI DI MERCATO

08/11/2017

Categoria: Segreteria

CIRC. CNI N. 142/XIX Sess. 2017 STIPULA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' QUI GROUP PER L'EROGAZIONE DI SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE A CONDIZIONI MIGLIORATIVE RISPETTO A QUELLE NORMALI DI MERCATO.

 

A seguito di procedura pubblica di richiesta a manifestare interesse, il Consiglio Nazionale ha stipulato una convenzione con la hoding Qui Group al fine di ottenere per gli Ordini territoriali, per gli Iscritti e per i loro dipendenti, collaboratori, assistenti e familiari, dei servizi di  welfare aziendale a prezzi di maggior vantaggio rispetto a quelli di mercato.

Tali servizi (buoni spesa food e non food, buoni carburante, sia in forma cartacea che elettronica, carta prepagata ecc...) verranno erogati dalle società appartententi alla holding Qui Group, alle condizioni che sono riportate nell'allegato alla circolare.

Per poter godere delle condizioni riservate alla Convenzione con il CNI, tutti gli interessati dovranno rivolgersi ai recapiti indicati nell'allegato, che  ad ogni buon conto verrà pubblicato nella sezione del sito CNI dedicata alle Convenzioni.

Giova ricordare che il ricorso alle differenti forme di welfare aziendale consentono al datore di lavoro di poter godere di agevolazioni di natura fiscale.

 


Allegato

CIRCOLARE


Allegato 2

ALLEGATO