Torna all'elenco LA VALUTAZIONE DEI BENI MOBILI E IMMOBILI IN AMBITO GIUDIZIARIO: ISCRIZIONI APERTE

16/11/2016 14:30 - 16/11/2016 18:30

OBIETTIVI Mantenere costantemente aggiornate le conoscenze estimative da parte degli ingegneri e dei tecnici diplomati (geometri e/o periti industriali) incaricati dalla Magistratura quali C.T.U. nelle valutazioni economiche di beni nelle procedure giudiziali (cause civili, A.T.P., procedimenti penali, ecc.) o come C.T.P. per i legali o altri professionisti coinvolti in procedure concorsuali.

DATA 16/11/2016

ORARIO 14.30 -18.30

- Principi generali - dott. Andrea Zuliani, Giudice del Tribunale Ordinario di Udine sezione civile

- La valutazione dei beni immobiliari secondo gli  Standard Internazionali - geom. Enrico Boscaro, Libero professionista, CTU presso il Tribunale di Udine.

-  Criteri di  valutazione dei beni mobiliari nelle vendite giudiziali - dott. ing. Maurizio Tonutti, Libero professionista, CTU presso il Tribunale di Udine sezione civile.

-  Problematiche dei beni mobiliari (macchine e impianti) nelle vendite giudiziali - dott. ing. Maurizio Tonutti, Libero professionista, CTU presso il Tribunale di Udine sezione civile.

ISCRIZIONI Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link: http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=INGUD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 13/11/2016.
La partecipazione al corso prevede una quota di adesione di € 50,00 + IVA 22% (= totale € 61,00). La quota di iscrizione deve essere versata entro il 13 NOVEMBRE 2016 mediante bonifico bancario sul conto corrente: – IBAN: IT 74 I 02008 12304 000101768394 UNICREDITBANCA - Agenzia: V.le Volontari della Libertà – Udine Intestato a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine. Importo: € 61,00. Causale: “nome cognome” “Corso Beni Mobili e Immobili”.

Enaip FVG Via Leonardo da Vinci, 27, 33037 Pasian di Prato (UD).

Ordine ingegneri della Provincia di Udine

Corso