Torna all'elenco INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE (SEMINARIO DEONTOLOGIA) Posti disponibili

02/12/2016 14:00 - 02/12/2016 19:00

SEMINARIO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI NEO ISCRITTI ANNO 2015 - 2016

INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE

DATA Venerdì 02 dicembre 2016, ore 14:00 – 19:00

SEDE: presso L'Enaip FVG - Pasian Di Prato (UD)- Via Leonardo da Vinci, 27.

PROGRAMMA

Il corso presenta il Codice Deontologico degli ingegneri italiani attraverso un commento ragionato e delle esemplificazioni relative alle implicazioni deontologiche dell'ingegnere che opera nel settore privato e dell'ingegnere che lavora nella pubblica amministrazione:

1) L'ingegnere nella dirigenza privata ing. Pierluigi Mezzini - membro del Consiglio Territoriale di Disciplina

2) L'ingegnere nella pubblica amministrazione ing. Elena Moro - membro del Consiglio Territoriale di Disciplina

Seminario finalizzato al raggiungimento di n. 5 CFP sull'etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione.

ISCRIZIONI

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:

http://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 30 novembre 2016.

SEMINARIO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI NEO ISCRITTI ANNO 2015 - 2016

Enaip FVG- Pasian di Prato- Via Leonardo da Vinci 27