Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - CONFINDUSTRIA - CONVEGNO: IL FUTURO SOSTENIBILE DEI MATERIALI DA COSTRUZIONE: CAM, PRESENTE E FUTURO TRA EDILIZIA ED ARREDAMENTO

16/02/2024 15:30 - 16/02/2024 18:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con CONFINDUSTRIA UDINE organizza il CONVEGNO:

Venerdì 16 febbraio 2024, dalle 15.30 alle 18.30

Confindustria Udine - Torre di Santa Maria, Largo Carlo Melzi 2

L'incontro intende esporre requisiti, applicazioni e criticità dei CAM, i criteri ambientali minimi, partendo da un inquadramento normativo di derivazione comunitaria e arrivando alla concreta applicazione sia nei materiali da costruzioni e nell’edilizia sia nei complementi di arredo.

CFP
È prevista l’assegnazione di n. 3 CFP, per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva del convegno.

ISCRIZIONE
La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta alle Aziende associate.
Necessaria l’iscrizione, entro il 14 febbraio 2024, al link:

I partecipanti al termine del Corso potranno scaricare dal portale formazione l’attestato di presenza. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.
Per informazioni: anceudine@confindustria.ud.it // segreteria@ordineingegneri.ud.it

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

CONFINDUSTRIA UDINE

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE