Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE - CORSO DI AGG. - LA SICUREZZA DELLE ATTREZZATURE DI LAVORO - FABBRICAZIONE, MESSA IN COMMERCIO ED IN SERVIZIO, MANUTENZIONE, CONTROLLI E VERIFICHE PERIODICHE

23/02/2024 09:00 - 23/02/2024 18:00

L'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE organizza il corso di aggiornamento per RSPP e CSP/CSE:

Sala Maggiore (via Fabio Severo 14/a)

Venerdì 23 febbraio 2024 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

OBIETTIVI FORMATIVI:

Il corso di aggiornamento si prefigge i seguenti obiettivi formativi per i partecipanti:

• acquisire conoscenze sulla normativa vigente e sul relativo campo di applicazione;

• individuare ruoli e responsabilità.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

L’iscrizione va eseguita esclusivamente sul nuovo portale www.isiformazione.it/ effettuando l'accesso con il proprio profilo.
Per confermare la propria iscrizione è necessario procedere al pagamento del bollettino pagoPA generato all'interno della piattaforma.

CREDITI FORMATIVI:

La partecipazione all’intera durata del corso (rilevata mediante firme di ingresso e uscita) permette il riconoscimento di 8 CFP per ingegneri.

Il corso è inoltre valido quale aggiornamento (8 ore) per:

• CSP/CSE ai sensi del D.Lgs. 09.04.2008, n. 81 e s.m.i.;

• RSPP ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 07.07.2016.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

SALA MAGGIORE (Via Fabio Severo 14/a)

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE

Corso