Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - CONVEGNO: DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA': IL FUTURO DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

29/02/2024 14:00 - 29/02/2024 18:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con CAFC S.P.A. organizza il CONVEGNO:

Giovedì 29 febbraio 2024, ore 14:00 - 18:00

Sala Convegni CAFC S.p.A., Viale Palmanova n.192, Udine.

L'obiettivo del convegno è promuovere sul mercato del Servizio Idrico Integrato le buone pratiche, previste dagli standard generali dei macro indicatori introdotti sul mercato da ARERA. Illustrazione dello stato dell’arte sui progetti di sviluppo delle reti del SII con focus sulla digitalizzazione, innovazione e sostenibilità.

CFP

È prevista l’assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva prevista.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:
entro il 28 febbraio 2023.
La partecipazione al convegno è GRATUITA.

TUTTE LE INFORMAZIONI NELLA LOCANDINA IN ALLEGATO.

SALA CONVEGNI CAFC S.P.A.

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE

Convegno