Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - SEMINARIO: METODI DINAMICI PER LA VERIFICA DEI RISCHI DA UMIDITA' NEGLI INVOLUCRI EDILIZI

27/02/2024 15:00 - 27/02/2024 18:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Energia e Impanti e il Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura dell'Università degli Studi di Udine organizza il SEMINARIO:

METODI DINAMICI PER LA VERIFICA DEI RISCHI DA UMIDITA' NEGLI INVOLUCRI EDILIZI

Martedì 27 febbraio 2024, ore 15:00 - 18:00

Modulo IOT, Uniud LabVillage, via Sondrio 2, Udine.

Durante il seminario verrà introdotto il metodo dinamico di analisi dei rischi legati all’umidità secondo la normativa UNI EN 15026:2008 come alternativa al metodo Glaser descritto nella normativa UNI EN ISO 13788:2013. I partecipanti potranno conoscere i modelli fisici di due software per la simulazione dinamica di trasporto di umidità e calore negli involucri edilizi, le loro caratteristiche e possibili applicazioni, gli input richiesti e gli output prodotti.

CFP

È prevista l’assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva prevista.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:
entro il 26 febbraio 2023.
La partecipazione al Seminario è GRATUITA.

TUTTE LE INFORMAZIONI NELLA LOCANDINA IN ALLEGATO.

UNIUD LABVILLAGE, VIA SONDRIO 2, UDINE

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE