Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - BIEMME SRL - SEMINARIO: RINFORZO STRUTTURALE E MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI, DEI CAPANNONI INDUSTRIALI PREFABBRICATI IN C.A.

07/03/2024 14:30 - 07/03/2024 18:30

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con BIEMME SRL e MECSTORE organizza il SEMINARIO:

Giovedì 7 Marzo 2024, ore 14:30 - 18:30

ENAIP FVG, Via Leonardo da Vinci n.27, Pasian di prato (UD).

OBIETTIVI

Il seminario ha come obiettivi sviluppare conoscenze teoriche sull'aspetto sicurezza e risposta sismica con particolare attenzione  sui capannoni industriali esistenti.
Verranno esaminati gli stessi aspetti anche per le murature esistenti.
Per ultimo uno sguardo alle soluzioni proposte dal mercato.

CFP

È prevista l’assegnazione di n. 4 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva prevista. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:
entro il 6 marzo 2023.
La partecipazione al seminario è GRATUITA.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

ENAIP, VIA LEONARDO DA VINCI 27, PASIAN DI PRATO, UD

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE