Torna all'elenco APERITIVO CON BUFFET DI BENVENUTO AI GIOVANI ISCRITTI DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DI UDINE

11/04/2024 18:30 -

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Giovani organizza l'EVENTO:

Giovedì 11 Aprile 2024, ore 18.30 L'EGO - Via Giovanni Paolo II - Udine UD

L'evento è un aperitivo con buffet informale e ha lo scopo di promuovere il networking tra i giovani ingegneri (under 40) iscritti da poco all'albo e di condividere esperienze e best practice. Durante l'evento verranno presentate le attività della Commissione Giovani dell'Ordine degli Ingegneri il Consiglio dell'Ordine. Per partecipare all'evento è obbligatoria la prenotazione entro il 4 aprile 2024.

Link di iscrizione: https://forms.gle/kcUcgiocKN7TdkDN6

L'EGO - Via Giovanni Paolo II - Udine UD