Torna all'elenco ORDINE INGEGNERI UDINE News - Ottobre 2016

Formazione
Cari Colleghi, 
 
con questo primo numero di ottobre prende il via un nuovo strumento di comunicazione, il cui obiettivo è migliorare e razionalizzare lo scambio di informazioni tra l’Ordine e i propri iscritti.
 La Newsletter avrà cadenza mensile e nasce dall’intento di diffondere in modo capillare e sintetico le notizie circa le attività dell’Ordine, le iniziative promosse dalle Commissioni consiliari e consultive e le informazioni di interesse per gli iscritti.
Auspichiamo che i contributi che saranno veicolati tramite il nuovo strumento possano essere di interesse per i colleghi e utili a rafforzare il legame con i nostri iscritti.

 

  •   strutture
  •   energia
  •   antincendio
  •   sicurezza
  •   terzo-settore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lavoro
28/09/2016

Corsi di laurea in Ingegneria: torna ad aumentare il numero degli immatricolati

Commissione Mista Ordine-Università

Categoria: Notizie

Corsi di laurea in Ingegneria: torna ad aumentare il numero degli immatricolati (255.294 a fronte dei 252.457 dell?anno accademico 2013/14). Un?analisi del Centro Studi CNI rileva che nell?anno accademico 2014-2015 circa il 15% del totale degli immatricolati ha intrapreso un corso di laurea attinente alle materie ingegneristiche, consolidando così il ...

Leggi tutto

 

 

 

 

 

Formazione
26/09/2016

CONVEGNO ISOLAMENTO E DISSIPAZIONE PER LA PROTEZIONE SISMICA: ISCRIZIONI APERTE

Categoria: Formazione

ISOLAMENTO E DISSIPAZIONE PER LA PROTEZIONE SISMICA AVANZATA DELLE STRUTTURE DI NUOVA COSTRUZIONE ED ESISTENTI - Analisi, progetto, realizzazione e monitoraggio Gemona del Friuli, 14 ottobre 2016 PROGRAMMA 13:30 Registrazione 14:00 Indirizzi di saluto Rappresentante del Comune di Gemona Rappresentante dell?Università di Udine Alessandro Martelli (Presidente GLIS, Vice-Presidente ASSISi) Stefano ...

Leggi tutto