Informazioni generali
Descrizione
La Commissione Ingegneri dell'Industria nasce con lo scopo di creare una piattaforma fra tutti gli Ingegneri che orbitano attorno al mondo dell'Industria, siano essi operanti all'interno dell'azienda oppure professionisti, consulenti o imprenditori. Una piattaforma multidisciplinare in grado di valorizzare il contributo che l'Ingegnere può apportare al mondo dell'Industria, della manifattura e dei servizi sul nostro territorio, in termini di idee e di competenze.
Obiettivi
Vista la pluralità di problematiche presenti nell’Industria e la variabilità delle stesse, è richiesto un approccio trasversale. La visione di insieme di queste problematiche permette all’Ingegnere la corretta individuazione delle competenze necessarie e la corretta gestione delle interazioni tra le diverse questioni.
L'obiettivo della Commissione Ingegneri dell'Industria è creare un quadro di insieme nel quale trovino la giusta collocazione le varie figure specifiche, per poter così valorizzare la professionalità dell’Ingegnere sia sotto il profilo organizzativo sia sotto il profilo tecnico.
Contatti
Membri partecipanti
- ing. Tonutti Maurizio (Coordiantore)
- ing. Pietro Paulon (Referente Consiglio)
- ing. Beltrame Carlo
- ing. Bortoluzzi Giuseppe
- ing. Borgobello Lucia
- ing. Cimenti Nicola
- ing. D'Odorico Andrea Leonardo
- ing. Maranzana Claudio
- ing. Miotti Alberto
- ing. Paravano Franco
- ing. Saro Giancarlo
- ing. Tuan Alex