Informazioni generali
Mission
La Commissione Sicurezza dell'Ordine degli Ingegneri di Udine è nata come un gruppo di lavoro con l'intento di affrontare le problematiche relative all'applicazione della normativa sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, sia per quanto riguarda i cantieri temporanei e mobili, sia per ciò che concerne la sicurezza all'interno delle aziende.
Sulla base di questa premessa, la Commissione si pone come obiettivi quelli di supportare i colleghi che si occupano di tali tematiche, analizzando la normativa in materia, nonchè fornendo indirizzi, supporto specialistico e assistenza agli ingegneri che esercitano tale disciplina.
Inoltre si occupa di proporre ed organizzare seminari, convegni, conferenze, visite tecniche ed altri eventi divulgativi e di aggiornamento nell'ambito della Sicurezza e Salute negli ambienti di lavoro, individuando e sviluppando i contenuti dei corsi di formazione utili ai professionisti del settore.
Infine la Commissione vuole essere un punto di incontro per tutti i colleghi che intendono scambiare opinioni sui temi di interesse, raccogliendo le loro proposte e i suggerimenti.
Contatti
Coordinatore e Consiglieri / Membri partecipanti
- ing. Massimo Cisilino (Coordinatore)
- ing. Genziana Buffon
- ing. Elisa Cataldo
- ing. Luca Cesare
- ing. Désireé De Antoni
- ing. Alessandro Della Vedova
- ing. Raffaele Feruglio
- ing. Mauro Gandolfo
- ing. Lucio Govetto
- ing. Valeria Grillo
- ing. Luigi Lorusso
- ing. Daniele Lupieri
- ing. Michele Nonino
- ing. Claudio Pantanali
- ing. Antonio Pez
- ing. Moira Picotti
- ing. Claudio Sairu
- ing. Antonio Semerari
- ing. Adriano Tosolini
- ing. Tiziana Zanetti (Referente Consiglio)