Torna all'elenco Offerta Lavoro Azienda: DGS spA

Azienda

DGS spA - Via Paolo di Dono, 73 ? 00142 Roma

Contatti

recruitment@dgsspa.com

Profilo

Neolaureato in Ingegneria Biomedica o Clinica

Specializzazione

Informazione

Mansioni

DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting. Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l?assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati. L?obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell?innovazione e dell?eccellenza le peculiarità del nostro brand. I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall?intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo. DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni. We are #BuildingTheFuture? What about you? Per il Centro di Competenza New Genaration Software Lab, del settore Digital Solution, siamo alla ricerca di un/una Neolaureato/a in materie STEM, Ingegneria Biomedica o Ingegneria Clinica. La figura selezionata si occuperà di svolgere assistenza tecnica e sviluppo di interfacce applicative per software di natura clinico-sanitari. In particolare, verrà coinvolta nelle seguenti attività: - Relazione con gli stakeholders e con i team di Sviluppo e Delivery - Formazione sul monitoraggio del funzionamento delle procedure, sulle attività di assistenza presso il cliente e infine su tutte le attività relative alla configurazione dei sistemi, in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione - Affiancamento nelle attività di analisi e supporto alla gestione tra gli applicativi forniti ed altri sistemi informatici - Partecipazione alle attività di formazione rivolte al personale del cliente - Formazione sulle attività di integrazione delle applicazioni esistenti sul cliente e partecipazione ai test funzionali - Supporto nell?operatività di help desk di I e II livello erogata dal team Requisiti Il/la candidato/a ideale sta terminando un percorso di studi in discipline scientifico-tecnologiche, inoltre possiede: - Buona padronanza del sistema operativo Windows e del Pacchetto Office - Conoscenza, almeno teorica, di Application Web Server - Conoscenza base dei linguaggi SQL Altre informazioni Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza. Costituirà requisito preferenziale l?appartenenza alle categorie protette ( Legge L.68/99 ) Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

Sede Lavoro

Udine

Contratto

Full-time

Durata Contratto

Tempo Indeterminato