Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE - RIELLO SPA - CONVEGNO: LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI ESISTENTI CON IMPIANTO A POMPA DI CALORE: LE SOLUZIONI PER ACCOMPAGNARE LA TRANSIZIONE ENERGETICA IN ATTO

27/06/2024 14:00 - 27/06/2024 18:00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine in collaborazione con la Commissione Energia ed Impianti e con il contributo di RIELLO SPA organizza il CONVEGNO

Giovedì 27 giugno 2024, ore 14:00 - 18:00

Golf Club Fagagna, Via dei Faggi 1 - Fagagna (UD)

OBIETTIVI

Fornire ai partecipanti una panoramica aggiornata di una disciplina poco conosciuta ma di grande interesse scientifico e di notevole utilità per i professionisti antincendio che, progettando con il Codice di Prevenzione Incendi, intendono utilizzare le cosiddette “soluzioni alternative” basate su approccio ingegneristico.
Fornire ai partecipanti indicazioni tecniche, procedure, approcci e normative utili allo svolgimento di incarichi in ambito forense come CTP, CTU oppure come Ausiliario del CTU in perizie/cause aventi per oggetto incendi e/o esplosioni. Fare acquisire ai partecipanti nozioni scientifiche approfondite di base circa i fenomeni “incendio” ed “esplosione”.

CFP

È prevista l’assegnazione di n. 3 CFP (Credito Formativo Professionale) per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell'evento. Saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Per l'iscrizione e l'assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale "Formazione" al link:
entro il 26 giugno 2024.
La partecipazione al convegno è GRATUITA.

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

GOLF CLUB FAGAGNA, VIA DEI FAGGI 1 - FAGAGNA (UD)

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI UDINE

Convegno