Torna all'elenco ORDINE DEGLI INGEGNERI DI LECCE - CORSA SU STRADA "XIII SCALATA DELLE VENERI" COMPETIZIONE NAZIONALE INGEGNERI

17/06/2024

L'Ordine  degli Ingegneri della provincia di Lecce, con il patrocinio del CNI, organizza nell'ambito della manifestazione FIDAL "Scalata delle Veneri", una gara NAZIONALE INGEGNERI 2024 - CORSA SU STRADA, che si terrà il 30 giugno 2024.

La gara si corre su una distanza di 10,500 KM. Il percorso gara partirà e arriverà dal "Parco Comunale di Parabita (LE)" (64mt. s.l.m.), e si snoderà tra il centro storico, il "Parco Archeologico delle Veneri" (caratterizzato dalla presenza Grotta delle Veneri), la "Collina di Sant’Eleuterio" (200mt. s.l.m. punto più alto del Salento), la macchia mediterranea con vista panoramica sul mare.

E PER CHI NON CORRE MA VUOLE CIMENTARSI IN UNA CAMMINATA?

Alla manifestazione è abbinata una camminata veloce di km 7,5 non competitiva per cittadini e praticanti del Walking, per la quale non è prevista nessuna classifica. Le iscrizioni devono essere effettuate compilando una dichiarazione liberatoria, la quale va consegnata improrogabilmente a mano o per mail podisticaparabita@gmail.com entro le ore 18:00 del 18 giugno. La quota di partecipazione è di € 5,00 (euro-cinque/00). Il pettorale da diritto ad usufruire della stessa assistenza della competitiva usufruendo dei ristori sul percorso e del ristoro finale.

Per ulteriori informazioni si consulti il regolamento allegato.

Coloro che fossero partecipare alla gara competitiva e/o cammianta sono pregati di comunicare la propria adesione tempestivamente all'indirizzo segreteria@ordineingegneri.ud.it

REGOLAMENTO

Allegato 2