Torna all'elenco CONVEGNO: GIORNATA DI APPROFONDIMENTO SUL PARTERNARIATO PUBBLICO PRIVATO (PPP) - ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE

29/10/2024 14:30 - 29/10/2024 18:30

L'Ordine degli Ingegneri di Trieste, con la collaborazione del Comune di Trieste e il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri e della Fondazione CNI, organizza il CONVEGNO:

GIORNATA DI APPROFONDIMENTO SUL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO

Martedì 29 ottobre 2024, dalle 14.30 alle 18.30
Sala Luttazzi
- Magazzino 26 del Porto Vecchio, Trieste

All’evento prenderà parte l’ing. Angelo Domenico Perrini - Presidente Consiglio Nazionale degli Ingegneri

DESCRIZIONE EVENTO

Evento informativo e formativo sulle tematiche del Partenariato Pubblico Privato, anche nell’ambito delle attività del Gruppo di Lavoro del CNI su tali tematiche.

L’evento tratterà in generale dello stato attuale della normativa su PPP con specifici focus sulle problematiche della progettazione e della verifica della documentazione dei PPP.

Si porteranno degli esempi di Partenariato attualmente in fase di approvazione o di gestione da parte di Enti pubblici, confrontando le necessità del pubblico con le posizioni dei costruttori e dei soggetti finanziatori (Gruppi Bancari).

MODALITA' D'ISCRIZIONE:

La partecipazione al Convegno è gratuita. E' prevista l'assegnazione di n. 3 CFP per gli ingegneri che parteciperanno al 100% della durata complessiva dell'evento.

L'iscrizione va eseguita esclusivamente sul portale ISI Formazione www.isiformazione.it/  effettuando l'acceso con il proprio profilo.
Per iscriversi, procedere al link sotto riportato:

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULTARE IL PROGRAMMA ALLEGATO O CONTATTARE LA SEGRETERIA DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE.

Magazzino 26 del Porto Vecchio, Trieste

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI TRIESTE