Torna all'elenco CIRCOLARE CNI n. 255/XX SESS./2025 - Nuova convenzione firma digitale Visura SpA

12/02/2025

Categoria: Notizie

Il CNI con circolare 255 rende nota la sottoscrizione di una nuova convenzione con Visura SpA, azienda leader nel settore delle soluzioni Digital Trust per il mondo dei professionisti, in tema di rilascio di dispositivi di firma digitale con certificato di ruolo.

Grazie a tale convenzione, Visura riserva agli ingegneri iscritti sulle aree a loro dedicate (www.visura.it/categorie-professionali) la possibilità di richiedere a condizioni agevolate i seguenti prodotti:


• Business Key con certificato CNS e ruolo professionale: la chiavetta USB con software di firma integrato e utilizzabile su qualsiasi PC;

• Firma Remota solo con ruolo professionale: la soluzione per firmare digitalmente i documenti in modo rapido e sicuro da pc, tablet e smartphone;

• GoSign PRO: la soluzione completa di firma che consente di firmare, verificare e marcare qualunque documento anche in modalità multipla;

• Special Pack dedicati: pacchetti esclusivi che includono ulteriori strumenti e servizi utili per la professione.

 

Di seguito i prezzi in convenzione:

 

Gli iscritti, avranno la possibilità di accedere ai prezzi in convenzione al seguente link https://www.visura.it/landingpage_cnipromofirma previa registrazione su una delle aree Visura a loro dedicate.
Visura si riserva di contattare le Segreterie dei singoli Ordini per verificare che i richiedenti siano i ingegneri iscritti all'Albo.


Allegato

CIRCOLARE 255