Torna all'elenco CONVEGNO - INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERATIVA: CHATGPT E ALTRI ESEMPI PRATICI DI UTILIZZO E IMPATTO SUL MONDO DEL LAVORO E PROFESSIONI TECNICHE


27/03/2025 14:30 - 27/03/2025 17:30

 

Categoria: Formazione

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine e il Collegio dei Geomentri di Udine, organizza il CONVEGNO:

 

INTELLIGENZA ARTIFICIALE  GENERATIVA: CHATGPT E ALTRI ESEMPI PRATICI DI UTILIZZO E IMPATTO SUL MONDO DEL LAVORO E PROFESSIONI TECNICHE

Giovedì 27 marzo 2025, dalle 14:30 alle 17:30
Auditorium della Regione, via Sabbadini 31 - UDINE.

 

PROGRAMMA:

Saluti Istituzionali Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
ing. Cristina Amirante (Assessore alle Infrastrutture e Territorio)


Introduzione
geom. Lucio Barbiero (Presidente Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Udine)


Argomenti:
Che tecnologia é - di cosa si tratta e perché é importante - come si può usare nella professione ed esempi concreti - vantaggi e preoccupazioni nell’impatto nel mondo del lavoro - nuovi strumenti: da foto a 3D, da testo a BIM, arredamento automatico, generazione di planimetrie, generazioni di progetti e valutazione economica.

 

ISCRIZIONI E CFP:

La partecipazione al convegno è GRATUITA. Agli ingegneri è prevista l’assegnazione di 3 CFP, in base alla normativa vigente. I CFP saranno riconosciuti solo per la presenza al 100% della durata complessiva dell’evento. Ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza, la registrazione delle presenze sarà effettuata con la firma su apposito registro in ingresso e in uscita. L’iscrizione è obbligatoria tramite il portale “Formazione” al link:
https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 26 marzo 2025. I partecipanti al termine del convegno potranno scaricare l’attestato di partecipazione.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI NEL PROGRAMMA ALLEGATO.

 

Luogo

Auditorium "Comelli" della Regione FVG Via Sabbadini 31, Udine

Organizzatore

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA - COLLEGIO GEOMTRI DI UDINE

Tipo

Convegno

Durata

3 ore


Allegato

PROGRAMMA