Torna all'elenco COMMISSIONE ECONOMIA CIRCOLARE "CAM-Up Sostenibilità in Pillole" - Progetto per un ciclo di incontri di avvicinamento e partecipazione attiva alla costruzione di un futuro più sostenibile

07/04/2025

Categoria: Notizie

 

Caro Collega,

Ti informo che la Commissione Economia Circolare dell'Ordine degli Ingegneri di Udine organizza CAM-Up Sostenibilita' in Pillole, un ciclo di incontri pensato per affrontare in modo pratico e concreto il tema dei Criteri Ambientali Minimi (CAM per l'edilizia approvati con DM 23 giugno 2022 n. 256). L'iniziativa è rivolta sia alle aziende che vogliono condividere il loro percorso verso la sostenibilità, sia ai professionisti, interessati a momenti di approfondimento e confronto su un tema così importante.

L’iniziativa si struttura in 5 incontri, ospitati dall’Ordine degli Ingegneri di Udine, nella Sede di Via Monte San Marco 56.

Gli incontri, della durata di un’ora ciascuno, offriranno un’occasione unica per conoscere da vicino le esperienze di aziende che hanno già avviato il cammino dell’implementazione dei CAM al proprio interno. Durante ogni appuntamento, un'azienda ospite racconterà il proprio approccio, le sfide affrontate, i successi raggiunti e gli aspetti critici. La presentazione sarà seguita da un momento di confronto diretto con i partecipanti, creando un dialogo costruttivo e uno scambio di idee.

IL PRESIDENTE

DOTT. ING. GIOVANNI PICCIN

 

Per aderire al progetto CAM-Up Sostenibilità in Pillole inviare la propria candidatura entro il 28.04.2025:

Referente Commissione Economia Circolare - Ordine degli Ingegneri di Udine

Ing. Giacomo Borta

giacomoborta@gmail.com

 cam1